IL PRODOTTO NON CONTIENE COLORANTI NE' CONSERVANTI
INFORMAZIONI UTILI SU RODIOLA PLUS - 50 cps da 370 mg
RODIOLA (Rhodiola rosea L.) radice, estratto secco 69,3%. La Rodiola, nota come “radice rosa”, “radice dorata” o “radice artica”, è una pianta appartenente alla famiglia delle Crassulacee che cresce spontaneamente nell’estremo Nord Europa (Alaska, Lapponia) e sulle montagne del Tibet. La tradizione d’uso la vede in prima linea come pianta dall’effetto adattogeno e come tonico utile negli stati di astenia psico-fisica e convalescenze per ritrovare una condizione di benessere ottimale. Addirittura i Russi la usavano per integrare la dieta dei loro astronauti, questo ad indicare le capacità di adattogeno e di ottimizzazione sul metabolismo energetico cellulare.
Cio significa che i benefici della Rodiola sul nostro organismo sono riscontrabili a trecentosessanta gradi. Le capacità adattogene infatti non si traducono solo in un effetto energizzante ma semmai riequilibrante dello status mentale, cosa che poterebbe risultare di aiuto nella gestione dell’emotività e dello stress.
N.B. Le indicazioni fornite sono a scopo informativo e divulgativo e non si sostituiscono in nessun caso alla consulenza e al parere del medico (art. 6 comma 2 del D.L.vo 111/1992). Trattasi di integratori alimentari e non di farmaci, né di prodotti curativi in senso stretto, pertanto il risultato può variare da persona a persona e non è possibile garantire l’efficacia dei prodotti in senso assoluto
RICHIESTA INFORMAZIONI |
|