Strumento per misurazioni bioenergetiche secondo i principi della agopuntura secondo il Dr. R. Voll.
In ambito olistico grazie al fenomeno di biorisonanza permette di testare e misurare l’energia dei meridiani (e quindi degli organi) secondo punti precisi di amplificazione sia della scuola tedesca di R. Voll che della Medicina Tradizionale Cinese.
Sempre in ambito olistico per semplicità l’apparecchio viene usato dagli operatori (in realtà al di sotto delle sue reali potenzialità) per misurare l’energia dei meridiani a livello degli angoli ungueali di mani e piedi (margini opposti delle unghie di mani e piedi) allo scopo di valutare la compatibilità bioenergetica di numerosissimi alimenti, rimedi naturali e non.
Secondo la Dentosofia lo strumento può essere utilizzato anche per la valutazione di correnti galvaniche, e dei foci dentali
Il sistema fd super 4000 è completamente interfacciato al computer attraverso un software dedicato e permette di visualizzare, di stampare i valori delle misurazioni, e di creare un data base dei clienti e relative misurazioni;
il sistema permette di utilizzare anche singolarmente la piastra denominata in gergo “portafarmaci” per poter testare con le opportune modalità tutto ciò che desiderate.
In ambito olistico PERMETTE DI EFFETTUARE:
- misurazione di compatibilità bioenergetica degli alimenti
- individuazione dei punti di agopuntura ( MTC) ed elettroagopuntura (DR. Reinhold Vool)
- misurazione bioenergetica degli organi attraverso la misurazione dei punti dei meridiani
- test delle correnti galvaniche dentali (dentosofia)
- diagnostica dei foci dentali (dentosofia)
- misurazione della resistenza cutanea
- test delle geopatie
- misurazione della idratazione
- test dei “medicamenti”
- Test degli “allergeni”( da non intendersi secondo la accezione immunologica clinica)
RICHIESTA INFORMAZIONI |
|